Chi siamo – Traslochi, Sgomberi e Facchinaggio

FST Traslochi, Sgomberi e Facchinaggio Italia

Devi traslocare? Riorganizzare l’azienda? Liberarti da tutta la merce che negli anni si è accumulata? Allora sei nel posto giusto! La cooperativa FST Traslochi Torino è quello che stai cercando! Effettuiamo traslochi senza stress!

La cooperativa FST di Torino offre servizi sia alle aziende sia ai privati. Grazie ad una attenta selezione del personale ed una formazione continua, l’azienda garantisce la soddisfazione del cliente e un’organizzazione efficiente del lavoro.

Per le aziende cosa possiamo fare

FST Traslochi, Sgomberi e Facchinaggio in Italia cerca di soddisfare le esigenze lavorative nella movimentazione merci dei magazzini. La cooperativa diventerà per te se lo vorrai un valido strumento produttivo, proponendosi per vari tipi di servizi: manodopera, facchinaggio e gestione delle risorse umane.

Per i privati invece

Sappiamo quanto possa essere stressante e faticoso un trasloco, per questo ci impegniamo a fornirti velocità, sicurezza (ci prenderemo cura delle tue cose come faresti tu) al MIGLIOR PREZZO. Penseremo a tutto noi:  

  • trasloco abitazione e traslochi in abbinamento (scopri cos'è
  • montaggio e smontaggio mobili
  • sgombero cantine e solai
  • piccoli traslochi
  • facchinaggio

E se ti interessa sapere come imballare le tue cose per evitare disastri durante il trasloco clicca qui.

Il personale della cooperativa si distingue per le elevate competenze ed è in regola con le nuove normative di legge (INAIL, INPS, antinfortunistica). La cooperativa è a disposizione del cliente 24 ore su 24, per risolvere qualsiasi problema con la massima serietà al costo minore. La nostra collaborazione non è vincolante e vi lascia liberi di pianificare i vostri programmi operativi e gestionali.

Operiamo in Piemonte e in tutta Italia, Sardegna e Sicilia comprese.
Copriamo anche zone come: Collegno, Grugliasco, Rivoli, Nichelino, Santena, Cambiano, Trofarello, Moncalieri, ecc..

Un pensiero su “Chi siamo – Traslochi, Sgomberi e Facchinaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *